F225F YAMAHA

F225F YAMAHA

L’entusiasmante potenza del motore V6 per le tue avventure offshore.
 
Il motore con avanzato sistema a 24 valvole DOHC è dotato di iniezione EFI (Electronic Fuel Injection) nonché di sistema di fasatura variabile VCT (Variable Camshaft Timing), per la massima efficienza nei consumi, oltre che bassi livelli di emissioni, silenziosità e fluidità. L’associazione vincente di tecnologia e design elegante e compatto sono alla base di questo prodotto eccellente
 
E, al timone, viene garantito il controllo di guida più uniforme e preciso di sempre, grazie all’acceleratore e al cambio elettronici di Yamaha “Drive-by-Wire”.
C

F250D Yamaha

F250D Yamaha

Se le tue emozioni offshore richiedono la potenza di un motore V6
 
Il motore con avanzato sistema a 24 valvole DOHC è dotato di iniezione EFI (Electronic Fuel Injection) nonché di sistema di fasatura variabile VCT (Variable Camshaft Timing), per la massima efficienza nei consumi, oltre che bassi livelli di emissioni, silenziosità e fluidità. L’associazione vincente di tecnologia e design elegante e compatto si riassume in un prodotto eccellente
 
E, al timone, viene garantito il controllo di guida più uniforme e preciso di sempre, grazie all’acceleratore e al cambio elettronici di Yamaha “Drive-by-Wire”.

F30B YAMAHA

F30B YAMAHA

Con l’F30, anche l’assoluta tranquillità è una “dotazione di serie”
 
Il sistema di iniezione elettronica (EFI) Yamaha eroga una potenza impressionante alle alte velocità, nonché coppia e spinta efficaci ai medi regimi, il tutto senza dimenticare la straordinaria economia nei consumi. Grazie al sistema PrimeStart™, avviare questo motore è facile come far partire un’automobile. Ed essendo Yamaha, sai che si avvierà al primo colpo, ogni volta. Il nostro sistema esclusivo Power Trim & Tilt ad ampia escursione garantisce un controllo totale.
 
Infine, per la massima tranquillità, il sistema Y-COP (Yamaha Customer Outboard Protection) opzionale protegge il motore grazie a un immobilizer di tipo automobilistico.
 
 Motore
4 tempi
Cilindrata
747 cc
di cilindri/Configurazione
3/In-linea, SOHC
Alesaggio x corsa
65.0 mm x 75.0 mm
Potenza all’asse elica a regimi medi
22.1 / 5,500 giri/min
Range operativo a piena potenza
5,000 – 6,000 giri/min
Lubrificazione
Carter umido
Sistema di iniezione del carburante
EFI
Sistema di accensione
CDI
Avviamento
Prime Start™ elettrico
Rapporto di trasmissione
2.00 (2613)

F80D YAMAHA

F80D YAMAHA

Ora è più leggero, più silenzioso e ancora più potente.
 
La nostra innovativa tecnologia a 4 tempi garantisce prestazioni uniche grazie a un motore 16 valvole con sistema SOHC (Single Overhead Camshaft) per un’accelerazione vivace e ai sistemi avanzati di immissione e scarico, nonché all’esclusiva iniezione elettronica multipoint EFI (Electronic Fuel Injection)
 
Le molteplici funzioni, quali PrimeStart™, un alternatore a elevata potenza, strumentazioni digitali e il sistema Power Trim & Tilt ad ampia escursione di Yamaha, assicura il pieno controllo in ogni condizione.

yamaha 115 hp

yamaha 115 hp

Miglior rapporto peso-potenza della categoria.
 
Lo stato dell’arte della tecnologia del motore a 4 cilindri in linea con doppio albero a camme in www.nauticafabietti.ita (DOHC), 4 tempi, 16 valvole da 1,8 litri, è accompagnato da un ricco allestimento di strumentazioni elettroniche che ne semplificano il funzionamento. Solo alcuni esempi: la compatibilità con il nostro sistema di strumentazione Digital Network System opzionale, il sistema remoto di sicurezza Y-COP®, il Power Trim & Tilt con limitatore ad ampia escursione opzionale.
 
L’efficienza dei nostri consolidati sistemi di iniezione elettronica EFI e delle nuove tecnologie di combustione rendono questi motori Yamaha incredibilmente affidabili.

yamaha 130 hp

yamaha 130 hp

Motore a 4 cilindri in linea con doppio albero a camme in www.nauticafabietti.ita (DOHC), 4 tempi, 16 valvole, 1.832 cc
Pesa solo 174 kg, un rapporto peso-potenza al vertice della categoria
EFI – Basso impatto ambientale, prestazioni efficienti e affidabilità
Calandra di ultima generazione snella e compatta
Compatibile con il sistema di strumentazione Digital Network System di Yamaha
Sistema regime di minimo regolabile – Per una guida rilassata
Y-COP (Yamaha Customer Outboard Protection) in opzione
Alternatore a elevata potenza da 35 A, per una potenza di avviamento supplementare
PTT ad albero singolo e limitatore ad ampia escursione opzionale
Sistema di navigazione in fondali bassi per guida in prossimità della costa
Elica serie TALON, per una riduzione del rumore e delle vibrazioni
Miglior rapporto peso-potenza della categoria.
Lo stato dell’arte della tecnologia del motore a 4 cilindri in linea con doppio albero a camme in www.nauticafabietti.ita (DOHC), 4 tempi, 16 valvole da 1,8 litri, è accompagnato da un ricco allestimento di strumentazioni elettroniche che ne semplificano il funzionamento. Solo alcuni esempi: la compatibilità con il nostro sistema di strumentazione Digital Network System opzionale, il sistema remoto di sicurezza Y-COP®, il Power Trim & Tilt con limitatore ad ampia escursione opzionale.
 
L’efficienza dei nostri consolidati sistemi di iniezione elettronica EFI e delle nuove tecnologie di combustione rendono questi motori Yamaha incredibilmente affidabili.

yamaha 150 hp

yamaha 150 hp

Il leggendario F150, con il suo aspetto elegante e dotazioni di qualità, ti offre un completo relax sull’acqua – grazie alla tecnologia all’avanguardia che offre prestazioni efficienti, economiche e con emissioni pulite.
 
Lo impreziosiscono un design innovativo DOHC e sistemi di aspirazione e scarico speciali per ottimizzare il processo di combustione. La solida frizione con innesto a 8 denti garantisce un cambio marce omogeneo e una lunga durata. La calandra presenta un nuovo design che blocca e scarica l’acqua in modo più efficiente.
 
Le sue caratteristiche esclusive, quali il sistema remoto di sicurezza opzionale Yamaha Y-COP, il controllo regime di minimo regolabile e il nostro sistema Power Trim & Tilt ad ampia escursione, rendono ancora più piacevole l’utilizzo di questo nuovo motore.

yamaha 175 hp

yamaha 175 hp

Un nuovo modo per apprezzare le prestazioni dei nostri quattro cilindri in linea.
L’esclusivo sistema EFI di Yamaha a basso consumo di carburante , la centralina ECU, la tecnologia di combustione pulita e i sistemi di riduzione del rumore funzionano in modo completamente integrato mentre l’avanzato sistema di diagnostica, collegato tramite computer, consente di visualizzare i dati del motore e delle prestazioni, semplificando così notevolmente la manutenzione.
 
Come tutti i nostri motori EFI, l’F175 può essere collegato all’esclusivo sistema di rete Yamaha, che offre ampie possibilità di scelta tra i nostri indicatori e strumentazioni digitali.

yamaha 250 HP

yamaha 250 HP

Se le tue emozioni offshore richiedono la potenza di un motore V6
 
Il motore con avanzato sistema a 24 valvole DOHC è dotato di iniezione EFI (Electronic Fuel Injection) nonché di sistema di fasatura variabile VCT (Variable Camshaft Timing), per la massima efficienza nei consumi, oltre che bassi livelli di emissioni, silenziosità e fluidità. L’associazione vincente di tecnologia e design elegante e compatto si riassume in un prodotto eccellente
 
E, al timone, viene garantito il controllo di guida più uniforme e preciso di sempre, grazie all’acceleratore e al cambio elettronici di Yamaha “Drive-by-Wire”.

yamaha f100f

yamaha f100f

Leggerezza. Massima potenza. Accelerazione vivace.
 
La nostra innovativa tecnologia a 4 tempi garantisce prestazioni uniche grazie a un motore 16 valvole con sistema SOHC (Single Overhead Camshaft) per un’accelerazione vivace e grazie a sistemi avanzati di immissione e scarico, nonché all’esclusiva iniezione elettronica multipoint EFI (Electronic Fuel Injection) di Yamaha
 
Una gamma di pratiche funzioni, quali PrimeStart™, un alternatore a elevata potenza, strumentazioni digitali e il sistema Power Trim & Tilt ad ampia escursione di Yamaha, assicura il pieno controllo in tutte le circostanze.

yamaha f40 h

yamaha f40 h

Scheda Tecnica


Motore Fuoribordo 40 cv Yamaha F40 HETL
Motore 4 Tempi
Cilindrata 996
Numero cilindri 4 in linea
Peso (Kg) 114
Range operativo a piena potenza 5.000 – 6.000 rpm
Consumo orario 9-12 Litri/Ora (stimato su 500-600 Kg)
Sistema di induzione benzina EFI
Avviamento Elettrico, Prime start
Rapporto di trasmissione 1.85
Sistema Trim e Tilt Power Trim & Tilt
Ricarica/Alternatore 12V – 16Amp
Antifurto Immobiliser Y-COP ( optional )
Elica In alluminio
Guida Telecomando o barra guida
Zona di vendita Italia, ROMA