rimessaggio

rimessaggio

La Fabietti Nautica Services dispone di ampi spazi “a secco” ove effettuare il rimessaggio di barche e gommoni, open e cabinati, oltre a quello per le moto d’acqua. La superficie complessiva del rimessaggio si estende su 4.000 metri quadrati e prevede la possibilità di ospitare gli scafi su apposite invasature create appositamente sulla morfologia della loro carena, lunghezza e peso.
 
I mezzi nautici vengono alati e varati facendo uso di apposite gru di elevato tonnellaggio di cui, una, coperta, che consente di effettuare le operazioni con qualsiasi condizione meteo marina. All’interno del rimessaggio sono inoltre a disposizione dei clienti delle colonnine per l’erogazione di acqua e luce. La Fabietti Nautica Services offre inoltre alla propria clientela un supporto tecnico a 360°, in grado di consigliare ogni utente su tutto ciò che concerne la propria imbarcazione.
 
INSERISCI LE CARATTERISTICHE DEL TUO NATANTE
 
Nome
Cognome
Email
Telefono
Mt Natante
Indicare le caratteristiche del natante
Ho letto l’informativa sulla privacy policy

officina e assistenza

officina e assistenza

L’officina della Fabietti Nautica Services è specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria di motori fuoribordo. È dotata di attrezzatura all’avanguardia e dispone di tecnici qualificati ed aggiornati attraverso corsi eseguiti direttamente dalle case motoristiche.
 
Fabietti Nautica Services è assistenza ufficiale Yamaha, ma offre un servizio completo anche su tutte le altre marche di motori attualmente presenti sul mercato nautico. Oltre alle riparazioni e manutenzioni di rito, vengono inoltre effettuate presso il nostro centro: diagnostica elettronica, tagliandi periodici e pulizia degli iniettori. La Fabietti Nautica Services dispone inoltre di officina mobile per garantire rapidi interventi in qualsiasi momento ed in qualsiasi località.

trasporti

trasporti

Se non disponete di un carrello stradale ed il vostro mezzo nautico staziona in una qualsiasi località della nostra penisola, non vi preoccupate, a portarlo in loco o a recuperarlo ci pensiamo noi! Effettuiamo infatti servizio di trasporto dal nostro rimessaggio sino alla località ove intendete trascorrere le vostre vacanze e viceversa, e questo servizio viene effettuato sia con l’impiego di carrelli stradali che di mezzi di autotrasporto, a seconda delle dimensioni dell’imbarcazione o gommone oggetto del trasporto stesso.
 
Tale servizio viene offerto dalla Fabietti Nautica Services attraverso personale altamente specializzato e con tutte le attenzioni e garanzie di sicurezza offerte ai proprietari degli scafi che, in questo modo, sono esentati dall’acquisto di carrelli portaimbarcazioni, non necessitano di estensioni di patente guida per la guida con rimorchio al seguito ed hanno la certezza di poter contare sulla nostra professionalità sia per quanto concerne la tempistica che la cura del servizio.

noleggio

noleggio

Tra i molteplici servizi offerti dalla Fabietti Nautica Services c’è anche il noleggio di barche e gommoni, pilotabili sia con che senza patente nautica. Tale servizio consente al diportista di non farsi carico del possesso di un proprio mezzo nautico, con tutti gli oneri annessi, ma di noleggiare lo scafo che più gli interessa in un determinato momento, per se’ e per i propri amici e famigliari, in un range di dimensioni che volutamente non supera il limite di natante (dieci metri di lunghezza).
 
Ogni gommone o imbarcazione noleggiabile viene fornito completo delle dotazioni di sicurezza obbligatorie per legge, abbinato ad una motorizzazione adeguata e già coperto da assicurazione, e può essere noleggiato per uno o più giorni, o anche per un periodo di tempo più lungo in base ad accordi che vengono stipulati di volta in volta, incluso il NOLEGGIO A LUNGO TERMINE. Con questa soluzione si può contare su di una “navigazione no-problem” ove l’unica cosa che resta da fare al cliente è: divertirsi!

recupero a mare

recupero a mare

Se la vostra vacanza o la vostra escursione di anche un solo giorno è messa a dura prova da un improvviso guasto al motore, o sfortunatamente avete urtato contro qualche corpo galleggiante ed il motore o la carena hanno subito danni che non vi consentono di navigare rilassatevi! A recuperare voi ed il vostro natante ci pensiamo noi della Fabietti Nautica Services, attraverso un servizio attivo tutti i giorni dell’anno e che copre tutto il territorio laziale che si estende da Fiumara sino a Torvaianica.
 
Tale servizio, previa vostra comunicazione del dove vi trovate, consiste nel venirvi a recuperare ed accompagnare voi ed il vostro scafo presso il nostro rimessaggio ove verranno effettuati successivamente i debiti interventi di riparazione e manutenzione. Con Fabietti Nautica Services non vi sentirete mai soli!

servizi vari

servizi vari

La Fabietti Nautica Services dispone di un centro specializzato nell’allestimento di barche e gommoni, ove vengono inoltre effettuate manutenzioni ordinarie e straordinarie, tra cui il ripristino parziale e totale dell’impianto elettrico di bordo.
 
Siamo poi in grado d’intervenire sia per ciò che concerne il cosiddetto rimessaggio invernale che la preparazione pre-varo stagionale. Ci preoccupiamo del lavaggio dei natanti, dell’asportazione dalla carena della microvegetazione depositatasi durante il periodo di stazionamento dello scafo in acqua (operazione questa effettuata con cura ed esperienza facendo uso di idropulitrici ad alta pressione e finitura a mano, in modo da non rovinare l’opera viva); della rimozione attraverso carteggiatura della vecchia antivegetativa e stesura di quella nuova a mano, in modo da proteggere la carena durante il suo periodo di stazionamento in acqua, e della lucidatura dei vari componenti in vetroresina, carena inclusa.
 
Presso la Fabietti Nautica Services vengono inoltre riparate tutte le parti danneggiate (sia che si tratti di componenti in vetroresina che in tessuto gommato) e sostituite quelle usurate (viti, bulloni, pompe di sentina, impianti idrici e di alimentazione, scalette, roll bar).
 
Oltre a queste manutenzioni “ordinarie” siamo in grado d’intervenire anche in caso di eventi straordinari che interessino sia le componenti in vetroresina (con riparazioni di carena e coperta) che il tessuto gommato dei battelli pneumatici (realizzazione di toppe, sostituzione valvole, rifacimento dei tubolari in modo parziale o totale e sostituzione delle mantelle interne).