Acquabat

Acquabat

Aquabat è un prodotto della terra di Sicilia, più precisamente dell’area nord della Sicilia, in Località Acquasanta, frazione di Gioiosa Marea (ME).
Il Cantiere produce imbarcazioni in vetroresina suddividendole in famiglie in modo da soddisfare le esigenze di tutti. C’è ad esempio la famiglia Open, la più numerosa, che conta attualmente sei modelli con misure che vanno dai 5,20 ai 7,50 metri di lunghezza.
C’è poi una famiglia CAB che include scafi dotati di cabina che ben si prestano ad una navigazione durante tutto il periodo dell’anno. Qui i modelli sono attualmente tre, con misure che vanno dai 5,95 ai 7,51 metri di lunghezza fuoritutto.
Per gli amanti del misto (open con cabina per intenderci), ecco anche la famiglia Walkaround, composta da due modelli da 6,50 e 7,50 metri di lunghezza.
A completare l’offerta del marchio ci sono poi altre due famiglie destinate ai pescasportivi. La prima è la TIM con l’unico modello attuale che è la Acqua Fisher 550, mentre la seconda è la FISH con l’Acquafish 550 un open modulabile all’occorrenza.
Tutte le imbarcazioni della produzione sono motorizzabili esclusivamente con motori fuoribordo.